(02/10/2017) Calendario scolastico. L'assessore Patrizio Bianchi: "Nessuna decisione ancora presa, posizione genitori e insegnanti importante e attesa. Ne parleremo in Conferenza regionale sistema formativo"

L'assessore regionale alla Scuola interviene sul tema riproposto oggi da alcune testate giornalistiche

"Nessuna decisione è stata ancora presa e su un tema come il calendario scolastico la posizione di famiglie, genitori e insegnanti è ovviamente importante e attesa”. Così l’assessore regionale alla Scuola, Patrizio Bianchi, sul tema che viene riproposto oggi da alcune testate giornalistiche. “Come già detto- continua l’assessore- ne parleremo a novembre nella Conferenza regionale del sistema formativo, dove sono rappresentati tutti i soggetti interessati".

ultima modifica 2017-10-05T13:15:00+01:00