(23/10/15) Scuola, la soddisfazione dell'assessore Bianchi per le nuove assunzioni di docenti in Emilia-Romagna. Al via un potenziamento di organico, con ulteriori 3808 posti docente ripartiti dall'Ufficio scolastico regionale nelle scuole delle province

Bologna - «La “Buona Scuola” sta producendo effetti concreti. Gli oltre 3800 nuovi insegnanti che saranno assunti nelle scuole dell’Emilia-Romagna rappresentano un risultato straordinario per una scuola di qualità e che sappia rispondere alle esigenze e i bisogni reali del territorio».

È questa la soddisfazione espressa dall'assessore regionale alla Scuola Patrizio Bianchi in merito al potenziamento di organico, con ulteriori 3808 posti ripartiti dall’Ufficio scolastico regionale nelle scuole delle province dell’Emilia-Romagna.

«Desidero esprimere un ringraziamento anche al direttore dell'ufficio scolastico regionale Stefano Versari» ha aggiunto l’assessore Bianchi.

ultima modifica 2015-10-26T11:25:00+02:00