“BUON ANNO SCUOLA”

Il calendario delle iniziative per genitori, ragazzi educatori e insegnanti in programma a MODENA

E’ consultabile online il Calendario delle iniziative rivolte a genitori, ragazzi educatori e insegnanti che saranno realizzate nelle prossime settimane per accompagnare l’inizio del nuovo anno scolastico.

Una città, con le sue risorse e opportunità, mette al centro la scuola, attraverso delle proposte culturali ed esperienziali (seminari formativi, incontri, eventi, visite guidate, mostre, laboratori, pomeriggi di gioco insieme) che possono diventare in tal modo patrimonio di tutti.

Tutte le iniziative si svolgono a Modena e quando non diversamente indicato sono gratuite, si consiglia comunque la prenotazione.

Per ulteriori informazioni sulle singole iniziative proposte consulta il Calendario iniziative

ultima modifica 2018-09-12T09:29:19+01:00