Convegno "Autismo: educazione a scuola e nel tempo libero"

A Bologna il 19 maggio 2018

Il convegno, promosso dall’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici, dall’Ufficio Scolastico per l’Emilia-Romagna e da alcuni Lions Clubs, si terrà a Bologna nella giornata del 19 maggio presso il Teatro Duse (Via Cartoleria 42) a partire dalle ore 9.

Interverranno sul tema psicologi e neuropsichiatri, docenti delle scuole, professori universitari, educatori professionali. La chiusura del convegno è prevista per il tardo pomeriggio.

L’iniziativa è rivolta a insegnanti, educatori, genitori e al personale sanitario, la partecipazione è gratuita ma è gradita iscrizione inviando una mail all’indirizzo angsaboconvegni@gmail.com

Per saperne di più

• Per ulteriori informazioni sul programma dell’evento vai al link dell’Ufficio Scolastico Regionale

ultima modifica 2018-09-12T09:05:34+01:00