MODENA - La fisica nella società

26 ottobre e 5 novembre: due giornate di studio e approfondimenti

Il Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche dell’Università di Modena e Reggio Emilia promuove due giornate di studio sul ruolo dei fisici nel mondo del lavoro, nella ricerca e nella progettazione di un futuro sostenibile.

La prima giornata prevista per il 26 ottobre avrà come tema “Ci vuole il Fisico! Il ruolo dei Fisici nella realtà industriale del territorio”; la seconda giornata “Energie per il futuro” si svolgerà il 5 novembre.

Sono invitati a partecipare tutti gli interessati e i docenti di scuola superiore, in particolare il Convegno previsto per il 5 novembre è aperto agli studenti del quinto anno di scuola superiore come orientamento e opportunità di formazione personale.

Per ulteriori informazioni e dettagli consulta la pagina dedicata.

ultima modifica 2018-10-17T12:50:54+01:00