Progetto - #TIFIAMOEUROPA

Iniziativa aperta a tutte le scuole primarie e secondarie. Incontro di presentazione del progetto 11 dicembre a Bologna

Il MIUR e la FIGC promuovono il progetto #TIFIAMOEUROPA in occasione del campionato europeo Uefa under-21 di calcio la cui fase finale si svolgerà il prossimo giugno anche in alcune città della nostra regione (Bologna, Cesena, Reggio Emilia).

L’iniziativa è rivolta a tutte le scuole primarie e secondarie dell’intero territorio nazionale, nell’ottica di costruzione del concetto comune di “casa europea”, dove proprio la diversità rappresenta un valore aggiunto.

Sul sito  www.tifiamoeuropa.eu sono disponibili informazioni per approfondire i temi del progetto, l’impegno richiesto e le modalità di iscrizione.

Al termine del percorso sono previsti dei premi in denaro per le scuole partecipanti.

Per approfondire la conoscenza del Progetto è stato organizzato un incontro di presentazione per martedì 11 dicembre alle ore 10.00 presso il Liceo scientifico “N. Copernico” di Bologna in Via F. Garavaglia 11, con la partecipazione di Alessandro Costacurta, Presidente del Comitato Organizzatore del Campionato Europeo Under-21.

Per presenziare all’incontro occorre iscriversi utilizzando il form fino al raggiungimento dei posti disponibili.

ultima modifica 2018-11-19T23:26:51+01:00