Buon Anno Scuola!

Il calendario delle iniziative di Memo rivolte a genitori, ragazzi, educatori e insegnanti in calendario a Modena per accompagnare l'inizio del nuovo anno scolastico

Anche quest'anno Memo - Multicentro Culturale Sergio Neri del Comune di Modena organizza "Buon Anno Scuola!", un ricco calendario di iniziative rivolte a genitori, ragazzi educatori e insegnanti che saranno realizzate nelle prossime settimane per accompagnare l’inizio del nuovo anno scolastico.

La rassegna di iniziative si conferma ricca di occasioni di incontro, temi di approfondimento e varietà di linguaggi, e mette al centro ormai da anni il mondo della scuola, attraverso  proposte ed esperienze che diventano patrimonio condiviso.

Tutte le iniziative si svolgono a Modena e quando non diversamente indicato sono gratuite.

ultima modifica 2019-10-02T12:44:18+02:00