Un incontro aperto a tutti e gratuito il 21 marzo alle ore 18.30 rivolto a docenti, studenti, genitori e chiunque fosse interessato per fare chiarezza sui disturbi specifici di apprendimento in età adolescenziale.

La sezione AID di Modena organizza, ospite dell'Istituto Tecnico Statale Ignazio Calvi di via Digione 20 - Finale Emilia, un incontro aperto a tutti e gratuito il 21 marzo alle ore 18.30: "Studenti con DSA alla scuola secondaria di secondo grado: strategie e strumenti per il successo formativo", rivolto a docenti, studenti, genitori e chiunque fosse interessato per fare chiarezza sui disturbi specifici di apprendimento in età adolescenziale: quali strategie e strumenti mettere in gioco nel rispetto della normativa e del diritto allo studio.

Previsto attestato di frequenza per i docenti.

Si prega di iscriversi tramite il sito modena.aiditalia.org .

Relatore: prof. Enrico Ghidoni - formatore AID, neurologo, docente di Neuroscienze presso UNIMORE, già dirigente della Struttura di Neuropsicologia Clinica presso Arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia.

ultima modifica 2019-03-20T11:16:00+02:00