lunedì 22.01.2018
caricamento meteo
Sections

Raccolta fondi per la scuola "Pascoli" di S. Felice sul Panaro

Legambiente e il Comune di San Felice sul Panaro hanno lanciato un progetto per la ricostruzione "sostenibile" della scuola media "G.Pascoli". Hanno già aderito al progetto 4 aziende emiliano-romagnole

Legambiente e il Comune di San Felice sul Panaro hanno stipulato un accordo avviato un progetto per la ricostruzione "green" della scuola media G. Pascoli di San Felice sul Panaro (MO), gravemente danneggiata dal sisma della primavera scorsa. Hanno già aderito al progetto 4 aziende della regione, e altre se ne stanno aggiungendo.

Il progetto, presentato i primi di agosto, si pone l'obiettivo di creare un gruppo di aziende operanti nella green economy, che mettano a  disposizione fondi e materiali per la ricostruzione "sostenibile" della  scuola media di San Felice sul Panaro, danneggiata dal sisma. Collegata  al progetto esiste anche una raccolta fondi.

L’impegno di Legambiente non si fermerà alla ristrutturazione, ma andrà ad arricchire anche il piano didattico attraverso attività extrascolastiche che formeranno i ragazzi all’educazione ambientale.

Azioni sul documento
Pubblicato il 26/09/2012 — ultima modifica 17/01/2013
< archiviato sotto: >
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it