venerdì 24.11.2017
caricamento meteo
Sections

Carta DOC: nuove convenzioni per l'anno scolastico 2016/17

Si è conclusa la campagna per il rinnovo dell'adesione degli esercenti per questo anno scolastico, i possessori possono usufruire di nuove convenzioni in alcune province

Carta DOC è il progetto della Regione pensato per offrire ai docenti, al personale in servizio presso il sistema scolastico regionale e ai formatori degli enti di formazione del sistema IeFP l'opportunità di acquistare beni e servizi culturali in Emilia-Romagna a condizioni agevolate: biglietti del cinema, abbonamenti e biglietti teatrali, libri e altri beni e servizi di natura culturale.

Con questo progetto l’Assessorato alla Scuola della Regione Emilia-Romagna e l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna intendono sottolineare il valore  di chi opera nel mondo della scuola  e della formazione.

Per l'anno scolastico 2016/2017 si è conclusa la campagna per il rinnovo dell'adesione degli esercenti, e si segnalano le nuove adesioni:

Cinema aderenti al circuito FICE

Teatri gestiti da ATER

 

Inoltre si segnala che la Regia Accademia Filarmonica di Bologna estende ai possessori di Carta Doc la convenzione sui concerti anche a quello dell'Orchestra Mozart in programma per venerdì 6 gennaio 2017 alle ore 20 presso il Teatro Manzoni di Bologna (via de' Monari, 1/2).

L'Orchestra Mozart torna a suonare con il Maestro Bernard Haitinik e la violinista Isabella Faust in un evento unico, dopo tre anni di silenzio, ad aprire il concerto sarà l'Overture Egmont di Ludwig van Beethoven, una composizione a cui l'orchestra è particolarmente legata; seguirà il Concerto per violino in Re maggiore op. 61 sempre di Beethoven e, in chiusura, la Sinfonia di Mi bemolle maggiore op. 97 Renana di Robert Schumann.

In occasione di questo concerto sarà possibile, per i possessori di Carta Doc, acquistare fino a due biglietti per la platea (I e II settore) con con uno sconto del 30% presso Bologna Welcome (Piazza Maggiore 1/E).

Per saperne di più

Azioni sul documento
Pubblicato il 27/12/2016 — ultima modifica 27/12/2016
< archiviato sotto: >
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it