Bando per progetti a valenza internazionale

Domanda per accedere ai contributi da presentare entro il 21 gennaio 2019

La Regione Emilia-Romagna con la Delibera di Giunta n.1950/2018 ha pubblicato il Bando relativo alla presentazione di progetti che favoriscano lo sviluppo delle attività internazionali degli Istituti scolastici di II grado della Regione da realizzarsi tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2019.

I progetti dovranno coinvolgere senza scopo di lucro almeno una Istituzione scolastica di pari grado oppure un Ente territoriale, appartenenti ad uno Stato estero europeo o extraeuropeo.

Per quanto concerne la tipologia di attività ammissibili potranno essere presentati progetti di:

1. scambio tra studenti e visite di studio;
  2. alternanza scuola-lavoro da realizzarsi all’estero.

La domanda per accedere ai contributi (presentata secondo lo Schema allegato al Bando) dovrà essere inoltrata entro il 21 gennaio 2019 attraverso PEC all'indirizzo: capodigabinetto@postacert.regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2019-05-15T14:19:57+01:00 scaduto