Mercato

12/3/2012 - Ha preso il via all'Istituto Professionale "P.Artusi" di Forlimpopoli con l'intervento dell'Assessore regionale alla scuola Patrizio Bianchi il ciclo di conferenze "Polis. Un lessico per una nuova cultura civile"

Ha preso il via lunedì 12 marzo 2012 a Forlimpopoli (FC) all’Istituto professionale per i servizi alberghieri “P. Artusi”, “Polis. Un lessico per una nuova cultura civile”, ciclo di nove conferenze sui mutamenti della società contemporanea e trasmesse in diretta web su ScuolaER da altrettanti istituti regionali (uno per ogni provincia), organizzato in collaborazione con la Fondazione San Carlo di Modena.

Ad aprire la serie di appuntamenti la lezione magistrale sul tema "Mercato" del Prof. Patrizio Bianchi, Assessore regionale alla Scuola, Formazione Professionale, Università e Ricerca, Lavoro.