(09/06/2012) - Scuola, il saluto dell'assessore Bianchi

Bologna - "Voglio rivolgere un saluto e il ringraziamento della Regione ai dirigenti, ai docenti, al  personale tecnico-amministrativo e a tutti ragazzi."  Lo ha detto l’assessore regionale alla scuola Patrizio Bianchi che questa mattina ha visitato, in occasione della fine dell’anno scolastico, l’istituto alberghiero professionale di Stato Orio Vergani, il liceo classico Ariosto e il liceo scientifico Roiti di Ferrara.

“La nostra è una scuola grande, come è grande tutta l’Emilia-Romagna - ha sottolineato Bianchi - e questo è ancora più evidente in questi giorni così difficili. Auguro un buon lavoro per scrutini ed esami e rivolgo a tutto il mondo della scuola emiliano-romagnola la stima e l’affetto dell’intera comunità regionale”.

ultima modifica 2012-12-20T13:44:00+02:00