Centri di servizio e consulenza - CSC

LInFA : Scuola Bene Comune 2020/2021

Percorsi Educativi e Culturali per Scuole e Famiglie, Comune di Casalecchio di Reno: online il catalogo delle iniziative formative per ogni ordine di scuola

Anche nell'anno scolastico 2020/2021 l'Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno, con il coordinamento di LInFA - Luogo per Infanzia Famiglie Adolescenza, propone "Scuola Bene Comune": un programma di offerte formative per scuole di ogni ordine e grado, insegnantioperatrici e operatori educativi e genitori, a integrazione e completamento degli strumenti di programmazione educativa.
I cataloghi in formato PDF, divisi per grado di scuola (nidi e scuole dell'infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di I e di II grado, insegnanti e famiglie) e per agenzia che propone le offerte formative, sono tutti disponibili nella sezione dedicata del sito web del Comune.

ultima modifica 2020-09-21T09:33:38+02:00