Concorso - "Il peso delle idee" arriva alla XXIV edizione

Concorso aperto a tutte le scuole di ogni ordine e grado, c'è tempo fino al 3 febbraio 2019 per partecipare

Si rinnova l’appuntamento con il concorso a premi per la diffusione della cultura scientifica e tecnologica indetto dal Museo della Bilancia.

Giunto alla sua XXIV° edizione e rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado, il concorso quest’anno sarà focalizzato sulla tematica: “Viaggio dalla terra alla luna”.

Per affrontare il tema – unendo arte, letteratura e scienza – gli elaborati potranno essere realizzati nelle forme espositive più diverse: cartelloni, giornali, video, presentazioni ecc.

La partecipazione è completamente gratuita e ai vincitori saranno consegnati premi in denaro da investire in materiale didattico per la scuola.

Scadenza iscrizioni

Le iscrizioni dovranno giungere entro il 3 febbraio 2019 secondo le modalità previste dal Bando.

Per ulteriori informazioni visita il sito o telefona al 059 899422.

ultima modifica 2018-11-13T12:48:11+01:00