La Rianimazione Cardio Polmonare secondo noi

Bando per la raccolta di proposte progettuali per la formazione al primo soccorso da parte degli studenti stessi. Invio dei lavori entro il 29 febbraio

Italian Resuscitation Council (IRC) promuove il bando "La RCP secondo noi", indirizzato agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado del territorio nazionale.

Obiettivo del bando è la realizzazione di una proposta progettuale per la formazione alla rianimazione cardio polmonare degli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado ad opera degli studenti stessi.

I lavori presentati dovranno avere come tema centrale la rianimazione cardiopolmonare vista dai ragazzi e dovranno essere presentati, a seconda della tipologia di istitituto, in forma di elaborati grafici, disegni, fumetti, illustrazioni, grafici.

I lavori dovranno essere inviati entro il 29 febbraio 2020 via mail all'indirizzo segreteria@ircouncil.it.

Ciascuno dei tre Istituti vincitori (uno per categoria) riceverà dall'Istituto un defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) e la formazione alle manovre di primo soccorso BLSD.

ultima modifica 2020-02-04T18:34:09+02:00