VI Concorso Internazionale di Poesia per Studenti "Poesis-Vietri sul Mare" 2020

Possono partecipare al Premio gli studenti di tutti gli Istituti superiori, anche esteri, con poesie inedite e a tema libero, in lingua italiana o straniera, entro il 15 luglio

Il Comune di Vietri sul Mare (SA) - Assessorato alla Cultura e l’Associazione culturale "La Congrega Letteraria", organizzano la VI Edizione del Concorso internazionale di poesia “Poesis”, promosso nell’ambito della rassegna culturale “La Congrega Letteraria”.

Il Premio, diviso in due sezioni, è aperto agli studenti degli Istituti superiori, anche di paesi stranieri, che potranno partecipare con poesie inedite e a tema libero, in lingua italiana o straniera.

Le schede di partecipazione al Concorso e gli elaborati dovranno pervenire entro il 15 luglio 2020, secondo le modalità del bando in allegato.

ultima modifica 2020-06-03T09:41:47+02:00