Scuole di musica

OLOGRAMMA, musica per l'inclusione - i video degli eventi di settembre 2021

Online i video degli eventi musicali che si sono tenuti nel mese di settembre a Modena.

Nel mese di settembre 2021 OLOGRAMMA gruppo corale e strumentale ha tenuto una serie di concerti a Modena. Di seguito i links ai video degli eventi.

11 settembre 2021- Modena - Cortile d’onore del Palazzo Ducale

“… A RIVEDER LE STELLE” Musica e Parole

“Non chiedere per chi suona la campana. Suona per te. Le stelle esistono solo al plurale, non c'è stella se non in un cielo stellato”

Direttore Roberta Frison; Testi e Regia Carlo Stanzani

Concerto di musica parole e danza su Dante e Twin Towers trasmesso in diretta da Trc TV.

Hanno partecipato all’evento anche allievi del progetto: "OLOGRAMMA: Musica per l'inclusione"A.S. 2020-21 – Istituto MEME: Scuola di Musica “UPGB – Dipartimento di Musica e Canto”.

Evento patrocinato da Regione Emilia-Romagna, Comune di Modena, BPER Banca, Lions Clubs Modena

18 settembre 2021- Modena - Palazzo Santa Margherita

“Ho imparato a sognare“ Vincoli che diventano possibilità

In una libera interpretazione scenica e musicale, le relazioni umane – tra libertà e vincoli, gioie e sofferenze – prendono vita attraverso le canzoni di alcuni grandi artisti italiani e stranieri, che hanno saputo toccare le corde dell’animo umano e parlare di desideri, ricerca, liberazione.

Evento realizzato in occasione del Festival Filosofia 2021 “Libertà”

Hanno partecipato all’evento anche allievi del progetto: "OLOGRAMMA: Musica per l'inclusione" A.S. 2020-21 – Istituto MEME: Scuola di Musica “UPGB – Dipartimento di Musica e Canto”.

25 settembre 2021- Modena - Auditorium della Chiesa “Gesù Redentore"

ACTEA - OLOGRAMMA "L'amor che move il sole e l'altre stelle" - Rassegna Vox Mutinae 2021

“L’amor che move il sole e l’altre stelle” Una ghirlanda di musica e parole attorno alla dignità della persona e alla vita in ogni dimensione.

ultima modifica 2021-10-04T13:19:33+02:00