A Bologna a maggio "Conversazioni d'Europa"

Fino al 31 maggio, con Europe Direct, si celebra la festa dell'Europa con molti incontri dedicati anche al mondo della scuola

Al via la 10° edizione di "Conversazioni d'Europa", la rassegna di eventi organizzata dallo Europe Direct Emilia-Romagna e dal suo sportello metropolitano presso il Comune di Bologna.

Tantissimi gli eventi a Bologna aperti alla cittadinanza: meeting internazionali, sedute speciali dell'Assemblea legislativa e del Consiglio comunale di Bologna dedicati all'Europa, workshop e laboratori tematici organizzati con e per i giovani su tematiche di loro interesse, convegni, opportunità di dialogo per i cittadini, eventi dedicati alle progettualità in corso nella città di Bologna e finanziati da risorse europee. Di seguito si segnalano i principali appuntamenti dedicati alle scuole:

Informazioni
Per maggiori informazioni scrivere una mail a: europedirect@regione.emilia-romagna,it

ultima modifica 2022-09-09T11:55:40+02:00