Informazioni sul sito e crediti

Il portale tematico Scuola è un progetto di comunicazione della Giunta della Regione Emilia-Romagna, realizzato nell'ambito del processo di riorganizzazione della comunicazione web regionale, avviato con la Delibera di Giunta n.1394/2010.

Il progetto è coordinato dall'Assessorato al coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro e dalla Direzione generale conoscenza, ricerca, lavoro, imprese.

Responsabile

Il responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti del portale è il Direttore generale conoscenza, ricerca, lavoro, imprese.

Ogni segnalazione relativa all'appropriatezza, correttezza e aggiornamento dei contenuti del sito può essere inviata all'indirizzo di posta elettronica: scuola@regione.emilia-romagna.it

Crediti

Direzione del progetto

Regione Emilia-Romagna