Alternanza scuola-lavoro presso la Regione Emilia-Romagna

Assegnati i posti disponibili alle istituzioni scolastiche

A seguito della Determinazione 17515 del 30 ottobre 2018 (pdf645.46 KB) che pubblicizzava la disponibilità di 26 posti di alternanza scuola-lavoro in Regione, sono stati assegnati agli Istituti Scolastici che hanno fatto domanda tutti i posti richiesti.

L’elenco completo delle assegnazioni con indicato:

• il servizio/struttura ospitante
  • il numero di posti assegnati
  • la sede di svolgimento
  • il periodo di svolgimento
  • il contatto del referente regionale
  • la denominazione dell’Istituto Scolastico assegnatario

è disponibile in questo documento SCARICA (pdf186.92 KB).

Si ricorda che il percorso individuale, rivolto a studenti delle classi terze, quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie potrà avere una durata minima di 60 ore e massima di 120 ore da concordare tra le strutture regionali e gli istituti scolastici al momento della stesura del progetto formativo e da svolgere di norma dal 15 Febbraio al 31Maggio 2019, salvo diverso accordo tra le Strutture regionali e le Istituzioni scolastiche e comunque non oltre il 30 Giugno 2019.

ultima modifica 2018-12-21T12:31:29+01:00