(12/12/2012) - FSE. Competenze, sviluppo e politiche per l’istruzione e la formazione: incontro a Bologna venerdì 14 dicembre

Bologna – Riflettere sul nesso tra competenze e sviluppo, stimolare il confronto sulle politiche per l’istruzione, la formazione e il lavoro e condividere i risultati conseguiti in Emilia-Romagna nell’ambito della programmazione del Fondo Sociale Europeo.

E’ quanto si propone l’incontro “Imparare è crescere - Fondo sociale europeo: risultati e prospettive delle politiche per l’istruzione, la formazione e il lavoro in Emilia-Romagna, che si svolgerà venerdì 14 dicembre, a partire dalle ore 10, a Bologna, presso l’Oratorio San Filippo Neri (via Manzoni 5).

All’iniziativa, promossa dall’assessorato regionale alla Scuola, formazione, università e ricerca, lavoro, interverranno Nicolas Gibert Morin capo Unità “Italia” della Direzione Generale Occupazione, Affari Sociali e Inclusione ella Commissione Europea, Patrizio Bianchi assessore regionale alla Scuola, formazione professionale, università e ricerca, lavoro, Paolo Sestito vice capo del Servizio Studi di struttura economica e finanziaria della Banca d’Italia, e Francesco Ori assessore alla Formazione professionale e mercato del lavoro della Provincia di Modena.

L’incontro sarà trasmesso in diretta web dal sito: https://formazionelavoro.regione.emilia-romagna.it/

ultima modifica 2022-09-09T11:55:51+02:00