(14/09/2016) Al via l'anno scolastico 2016/2017, domani inaugurazione

Bologna – L’assessore regionale alla Scuola e Formazione professionale, Patrizio Bianchi sarà domani all’Istituto Tecnico Agrario “Serpieri” di Bologna (via Peglion 25) insieme al direttore dell'Ufficio scolastico regionale Stefano Versari per inaugurare simbolicamente in tutta la regione il nuovo anno scolastico.
Dopo i saluti agli studenti e agli insegnanti, alle ore 10, sarà possibile visitare l’azienda agraria dell’Istituto per assistere ad alcune attività di studio, come i lavori in serra per le piante da fiore, la raccolta della frutta e la dimostrazione pratica sull’utilizzo del drone in agricoltura nel vigneto.

ultima modifica 2016-09-14T22:28:00+01:00