Campionato studentesco di scacchi e trofeo scacchi a scuola

Appuntamento a Pontelagoscuro (Ferrara) il 15 aprile 2018

Si terrà il 15 aprile 2018, presso il Centro di promozione sociale "Quadrifoglio", viale Savonuzzi, 54 a Pontelagoscuro (Ferrara), ilCampionato Studentesco di Scacchi e il Trofeo Scacchi a Scuola Emilia-Romagna, evento riservato agli studenti delle scuole statali e non statali Primarie e Secondarie. La partecipazione delle Istituzioni Scolastiche è per rappresentativa d'Istituto.

La cerimonia di premiazione è prevista per le ore 18; durante la stessa verranno nominate le squadre che acquisiranno il diritto di partecipazione alla Fase Nazionale che sarà in programma a Montesilvano dal 10 al 13 maggio 2018.

La partecipazione al Campionato è gratuita e non è richiesta la tessera della Federazione Scacchistica Italiana.

È obbligatoria la pre-iscrizione entro il 14 aprile 2018, il bando e il modulo di iscrizione sono reperibili sul sito del Comitato Regionale della Federazione Scacchistica Italiana.

ultima modifica 2018-09-11T16:41:24+02:00