PON SCUOLA – AUTORIZZAZIONE PROGETTI “CITTADINANZA GLOBALE” E “CITTADINANZA EUROPEA”

Il MIUR ha emanato l'elenco delle scuole beneficiare dei contributi per i progetti autorizzati

Con le note n. 23104 e n. 23122 il MIUR ha emanato l’elenco definitivo delle scuole beneficiarie dei contributi e il relativo importo per i progetti autorizzati in ordine di graduatoria, secondo le risorse programmate nel piano finanziario del PON.

Le due note emanate sanciscono la formale autorizzazione all’avvio delle attività e fissano i termini di inizio dell’ammissibilità della spesa, oltre a fissare le modalità di attuazione, di gestione e le tipologie e i costi dei progetti autorizzati.

Nel sito dell’Ufficio Scolastico Regionale sono disponibili i documenti per il dettaglio delle informazioni.

ultima modifica 2018-09-11T16:08:02+02:00