Premi europei eTwinning: docenti di scuole emiliano romagnole tra i premiati

La cerimonia di premiazione a ottobre a Varsavia

Ai Premi europei eTwinning 2018 -  il maggiore riconoscimento della community per i gemellaggi elettronici tra scuole - tra le 11 categorie previste, vince una delle categorie speciali il progetto “Palabras Azules: un calendario lleno de vidas” realizzato da Elena Pezzi del Liceo Laura Bassi di Bologna in collaborazione con la collega Carmen Guidetti dell’ICS Erodoto di Corigliano Calabro.

Riconoscimenti speciali sono stati inoltre attribuiti al progetto “Take care of me – Take care of you” di Elisabetta Scaglioni della Direzione Didattica di Vignola (Modena) e al progetto “Out of the Box #eTwCitizen16” realizzato da Ilenia Brancato e Marisa Badini, dell’8° CDS di Piacenza.

La cerimonia di premiazione dei docenti avrà luogo durante la Conferenza europea 2018, in programma in ottobre a Varsavia.

Per approfondimenti sull’iniziativa e la visione dei progetti visita il sito

ultima modifica 2018-09-12T09:41:30+02:00