Bando per 30 premi di studio per gli studenti emiliano-romagnoli degli Istituti tecnici tecnologici statali

Iniziativa promossa dal Gruppo Emiliano Romagnolo dei Cavalieri del Lavoro. Domande entro il 31 ottobre 2022

ll Gruppo Emiliano Romagnolo dei Cavalieri del Lavoro, con riferimento all’anno scolastico 2021/2022, lancia un bando per 30 premi di studio (pdf210.68 KB) da mille euro ciascuno, riservati a studenti emiliano-romagnoli degli Istituti tecnici tecnologici statali di indirizzo: agraria, agroalimentare e agroindustria - chimica, materiali e biotecnologie - costruzioni, ambiente e territorio - elettronica ed elettrotecnica - grafica e comunicazione - informatica e telecomunicazioni - meccanica, meccatronica ed energia - sistema moda - trasporti e logistica.

Possono partecipare studenti degli istituti sopra indicati delle province di Bologna, Ferrara, Forlì/Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini che nell’anno scolastico 2021/2022 abbiano superato l’Esame di Stato con votazione non inferiore a 100/100 o 100/100 e lode e abbiano ottenuto una votazione media non inferiore agli 8/10 nei singoli 2 anni precedenti.

La domanda per l’assegnazione del Premio di Studio, in carta libera, dovrà essere inviata: a mezzo raccomandata a/r, al seguente indirizzo: Gruppo Emiliano Romagnolo Cavalieri del Lavoro – Via D’Azeglio 57 - 40123 Bologna - o tramite PEC all’indirizzo cavlavgruppoer@pec.it entro e non oltre il 31 ottobre 2022.

Per tutte le informazioni si invita a consultare il bando (pdf210.68 KB).

ultima modifica 2022-05-02T18:39:07+02:00