La creatività al tempo delle nuove piattaforme social: incontro formativo a Rimini

Il 25 maggio 2022 in programma un’iniziativa per giovani, genitori, docenti e operatori dell'orientamento nell’ambito del progetto “Scegliere attivamente”

Un incontro formativo finalizzato a conoscere meglio le nuove piattaforme social, imparare a utilizzarle, comprenderne rischi e opportunità per i giovani, sapere come possano essere un’occasione di lavoro e quali competenze richiedano, oltre a permettere un confronto fra e con giovani che stanno facendo questa esperienza.

L’evento La creatività al tempo delle nuove piattaforme social, fra improvvisazione e professionalità, organizzato nell’ambito del progetto Scegliere attivamente, promosso dalla Provincia di Rimini, si svolgerà mercoledì 25 maggio 2022 dalle ore 15 alle ore 17 nella sede della Provincia di Rimini, in via Dario Campana 64 - Sala Marvelli. Per partecipare occorre registrarsi attraverso il form sul sito di “Scegliere attivamente”. È richiesto anche l’utilizzo della mascherina FFp2.

La partecipazione è gratuita. Si tratta di un’operazione Rif. PA 2020-14969/RER approvata con deliberazione n. 1567 del 09/11/2020 co-finanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna.

Il progetto Scegliere Attivamente è realizzato con la regia della Provincia di Rimini grazie al concorso di partner istituzionali e del mondo economico/sociale, all’interno del Piano triennale di azione territoriale per l’orientamento e il successo formativo.

Per informazioni ed iscrizioni

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-05-19T18:08:26+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina