Tavola rotonda a Forlì in programma l’11 giugno 2022

Nell’ambito del progetto europeo NEW ABC, finalizzato a incrementare l’inclusione di bambini e giovani migranti e rifugiati nelle società ospiti tramite l’istruzione, è stato organizzata a Forlì una tavola rotonda dal titolo "Parliamo di inclusione. Costruire la scuola di tutte/i in contesti plurilingue e multiculturali".

L'evento coinvolgerà due istituti scolastici (IC4 e IC Valle del Montone), alcune associazioni (Dialogos, Cooperativa Sociale Babini, Associazione Welcome) ed esponenti delle istituzioni. Alla tavola rotonda seguirà un momento in cui le insegnanti delle scuole presenteranno le attività svolte durante il progetto.

L’appuntamento è alle 9.30 presso Teaching Hub, aula 3, viale Corridoni 20 a Forlì.

ultima modifica 2022-06-01T11:06:20+02:00