Informazioni sul sito

Il portale tematico Scuola è un progetto di comunicazione della Giunta della Regione Emilia-Romagna, realizzato nell'ambito del processo di riorganizzazione della comunicazione web regionale, avviato con la Delibera di Giunta n.1394/2010.

Pubblicato ad aprile 2013, il portale Scuola riorganizza i contenuti e i servizi del portale precedentemente attivo a partire dal 2001 sui temi della scuola: il portale ScuolaER.

Il progetto è coordinato dall'Agenzia di informazione e comunicazione della Giunta in collaborazione con assessorato alla Scuola e Direzione generale economia della conoscenza, del lavoro e dell'impresa e vuole essere uno strumento per conoscere le politiche regionali per l’istruzione, le scelte intraprese, le opportunità che il sistema ER Educazione e ricerca offre e avere accesso agli atti amministrativi approvati.

Il portale è aperto alla partecipazione del mondo della scuola, in una logica di ampio coinvolgimento tra soggetti diversi, allo scopo di offrire una panoramica ampia e documentata della ricchezza progettuale e degli scenari innovativi che caratterizzano il sistema educativo regionale e seguirne le evoluzioni nel tempo.

Responsabile

Il responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti del presente portale è il Direttore della Direzione Generale Economia della conoscenza, del lavoro e dell'impresa, Morena Diazzi, a cui compete la direzione e il coordinamento editoriale del progetto di comunicazione.

Altre informazioni sul sito

Azioni sul documento

pubblicato il 2013/12/18 11:47:00 GMT+1 ultima modifica 2018-09-06T16:19:39+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina