Inaugurazione dell'anno scolastico 2013-2014

13 settembre 2013- Il ministro all’Istruzione Maria Chiara Carrozza, il presidente Vasco Errani e l'assessore regionale Patrizio Bianchi hanno inaugurato l'anno scolastico in diretta web da Mirandola (Mo).

In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico in Emilia-Romagna, venerdì 13 settembre il Ministro all’Istruzione, dell'Università e della Ricerca Maria Chiara Carrozza, il presidente della Regione Vasco Errani, l'assessore regionale alla Scuola Patrizio Bianchi e il sindaco di Mirandola Maino Benatti, hanno inaugurato l’anno scolastico 2013/2014 in diretta web da Mirandola.

Il Ministro ha incontrato insegnanti e studenti presso le scuole medie “F. Montanari” e visitato alcune scuole del territorio colpito dal terremoto del maggio 2012.

ultima modifica 2013-10-03T11:19:00+02:00