Modena, gruppo corale e strumentale per la Giornata della memoria

Venerdì 24 gennaio 2020 al Forum Monzani di Modena. Partecipano all'evento gli allievi delle scuole coinvolte nel Progetto "OLOGRAMMA: Musica per l'inclusione"

In occasione della Giornata della Memoria, venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 21 al Forum Monzani di Modena, un evento a cui partecipano anche gli allievi delle scuole coinvolte nel Progetto "OLOGRAMMA: Musica per l'inclusione" dell'Università Popolare Gregory Bateson - Dipartimento di Musica e Canto.

La rappresentazione, dal titolo “Perché ancora questo filo spinato?!” , vede la direzione di Roberta Frison, testi e regia di Carlo Stanzani.

“Era bello, bello e dolce il mio amore, col suo vestito bianco della festa e un fiore rosso tra i capelli. Ragazze di Auschwitz, ragazze di Dachau, avete visto il mio amore?”.

ultima modifica 2019-12-16T18:41:02+02:00