Orientare al futuro: seminario nazionale in streaming

Il 18 febbraio incontro promosso da Città metropolitana di Bologna nell'ambito del Piano triennale per l'orientamento finanziato dalla Regione

Per riflettere a livello nazionale ed europeo sulle tematiche dell'orientamento e del contrasto alla dispersione scolastica e formativa, Città metropolitana di Bologna e il partner attuativo di progetto Aeca - nell'ambito del Piano Triennale per l'orientamento metropolitano, finanziato dalla Regione Emilia Romagna -  promuovono un seminario online il 18 febbraio 2021 dalle 9.30 alle 12.30 a partire dalle esperienze e dalle buone pratiche maturate sul territorio negli ultimi anni.

L'evento si svolgerà in diretta streaming e per assistere è necessario compilare il form di adesione entro le ore 10 del 17 febbraio.

Per maggiori informazioni si può scrivere una e-mail all'indirizzo di posta elettronica della Città metropolitana di Bologna o visitare la pagina Progetto Orientamento Metropolitano.

Il link che darà accesso alla diretta streaming sarà inviato entro il 17 febbraio all'indirizzo mail indicato in fase di compilazione.

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-02-04T10:49:12+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina