Premi di studio per studenti eccellenti

Iniziativa del Gruppo emiliano-romagnolo dei Cavalieri del lavoro per gli studenti degli istituti tecnici e tecnologici dell'Emilia Romagna. Domande entro il 31 ottobre 2021

ll Gruppo emiliano romagnolo dei Cavalieri del lavoro ha lanciato un bando, con riferimento all’anno scolastico 2020/2021, per complessivi 30 premi di studio da mille euro ciascuno, riservati a studenti emiliano romagnoli degli Istituti Tecnici Tecnologici Statali dei seguenti indirizzi:

• agraria;
  • agroalimentare e agroindustriale;
  • chimica, materiali e biotecnologie;
  • costruzioni, ambiente e territorio;
  • elettronica ed elettrotecnica;
  • grafica e comunicazione;
  • informatica e telecomunicazioni;
  • meccanica, meccatronica ed energia;
  • sistema moda;
  • trasporti e logistica.

Potranno concorrere all’assegnazione gli studenti degli Istituti Tecnici Tecnologici Statali  delle province dell’Emilia-Romagna che nell’anno scolastico 2020/2021 abbiano superato l’Esame di Stato con votazione non inferiore a 100/100 o 100/100 e lode e abbiano ottenuto una votazione media non inferiore agli 8/10 nei singoli 2 anni precedenti.
Le domande dovranno essere inviate entro il 31 ottobre 2021.

ultima modifica 2021-04-26T17:23:01+02:00