Incontri con la Matematica: il convegno di Castel San Pietro è online dal 5 al 7 novembre

In programma per la 35esima edizione oltre 70 conferenze e seminari, 20 laboratori, più di 100 relatori

Da 35 anni il convegno Incontri con la Matematica rappresenta uno dei momenti più attesi da tutti coloro che, nel mondo della scuola, sono interessati all’insegnamento della matematica. Conosciuto in tutta Italia come “il Convegno di Castel san Pietro”, è stato ideato ed è diretto scientificamente da Bruno D’Amore, un’autorità a livello mondiale sull’insegnamento della materia. Quest’anno, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, si svolge a distanza da venerdì 5 a domenica 7 novembre 2021, cercando di ricreare l’atmosfera e il clima di collaborazione e scambio che hanno sempre caratterizzato il convegno in presenza.

Sono già oltre mille gli insegnanti iscritti all’evento, ma ci sono ancora posti disponibili per partecipare, anche utilizzando il Bonus Scuola.
Il programma, disponibile nell’ambiente virtuale, è ricchissimo: oltre 70 tra conferenze e seminari, 20 laboratori, una sezione poster con 25 proposte, complessivamente oltre 100 relatori.

Iscrizioni e informazioni

ultima modifica 2021-10-27T10:31:45+02:00