Evento della Regione in programma il 18 novembre per la Giornata internazionale per l’infanzia e l’adolescenza

Nell’ambito della Giornata internazionale per l’infanzia e l’adolescenza la Regione Emilia-Romagna ha organizzato l’evento Le voci degli adolescenti per visioni di futuro. Aperture e orizzonti verso l’Agenda 2030.

L’iniziativa, che si svolgerà giovedì 18 novembre 2021 dalle ore 9.30 alle ore 13.30, si compone di due parti:

• Voci e racconti degli adolescenti con la presentazione della ricerca “Noi, al tempo della pandemia. Essere adolescenti in Emilia-Romagna nel 2021”
  • Cantieri in corso nelle scuole sugli obiettivi dell’Agenda 2030
    Le esperienze raccontate da studentesse e studenti.
    Quali rilanci dagli adulti? (intervista di Radio Immaginaria)

Interverranno la vice presidente della Regione Emilia-Romagna Elly Schlein, che aprirà l’evento e Clede Maria Garavini, Garante regionale infanzia e adolescenza.

Si potrà seguire l’incontro, organizzato in modalità “ibrida”, sia in presenza con appuntamento nella Sala 20 maggio 2012 della sede della Regione Emilia-Romagna (viale della Fiera, 8 - Bologna), sia online (il link di collegamento sarà inviato prima dell’iniziativa):

ultima modifica 2021-11-09T11:46:37+02:00