Open Day ITS, la scuola politecnica Emilia-Romagna presenta i corsi 2021/2023

Incontro in live streaming mercoledì 22 settembre alle ore 16.30

Il 22 settembre 2021 alle ore 16.30 l’Associazione Scuola Politecnica ITS Emilia-Romagna presenta, con il supporto di Anpal Servizi e in collaborazione con i principali uffici Informagiovani regionali, l’offerta dei percorsi biennali ITS dell’anno formativo 2021/2023. L’incontro sarà in live streaming e per partecipare occorre iscriversi compilando l’apposito form online.

L’Associazione Scuola Politecnica ITS Emilia Romagna riunisce le sette Fondazioni ITS della regione con l’obiettivo di sviluppare strategie condivise per essere ancora più organizzati e competitivi nel promuovere la formazione, stimolare il talento, suggerire percorsi professionalizzanti e agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro.

ultima modifica 2021-09-14T11:27:16+02:00