Sviluppo sostenibile e Agenda 2030: al via il Premio regionale Innovatori Responsabili

Anche le scuole superiori possono candidarsi fino al 30 settembre per partecipare alla settima edizione del premio che promuove innovazioni sostenibili

È rivolta anche alle scuole secondarie superiori dell’Emilia-Romagna la settima edizione del Premio Innovatori Responsabili, istituito dalla Regione per promuovere il raggiungimento degli obiettivi indicati nel Patto per il lavoro e per il Clima e nella Strategia 2030 della Regione Emilia-Romagna, con riferimento all’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. Sarà assegnato inoltre il premio GED - Gender Equality and Diversity Label previsto dall’art. 30 della Legge regionale n. 6/2014, Legge quadro per la parità e contro le discriminazioni di genere.

Gli interessati potranno presentare la loro candidatura compilando il form on line utilizzando il collegamento che verrà reso disponibile sulla pagina del concorso a partire dal 1° settembre e fino al 30 settembre 2021. Per l’accesso al servizio online è necessario utilizzare un’identità digitale di persona fisica SPID (livello L2), la Carta di identità elettronica (CIE) o la Carta nazionale dei servizi (CNS).
Il form online è accessibile dalla pagina dedicata al Premio sul portale E-R Imprese dalle ore 10 del 1° settembre 2021 e fino alle ore 13 del 30 settembre 2021.

Per saperne di più

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-09-09T10:40:34+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina