Scuole di musica

Giorno della Memoria 2021: online il concerto del gruppo Ologramma

Concerto di musica parole e danza trasmesso da TRC venerdì 22 gennaio in diretta TV dal Teatro Storchi di Modena

E' disponibile online il video del concerto "Liberazione - Il tempo resterà" di Ologramma, gruppo corale e strumentale, con la direzione di Roberta Friso, e con la regia scenica di Carlo Stanzani.

L'esibizione dell'orchestra è stata trasmessa in diretta streaming su TRC Modena dal Teatro Storchi di Modena lo scorso 22 gennaio in occasione della Giornata della Memoria,

Diretto da Roberta Frison con la regia scenica di Carlo Stanzani, il concerto ha visto l'esecuzione di musiche del maestro Ennio Morricone, The Cranberries, John Lennon, Astor Piazzolla, Giorgio Gaber, Leonard Cohen e Josh Groban.

Patrocinato dal Comune di Modena, dalla Regione Emilia-Romagna e BPER Banca, l'evento ha coinvolto, in forma ridotta per l’emergenza coronavirus e per mantenere il necessario distanziamento tra i musicisti, anche le scuole con gli allievi che hanno partecipato al progetto "OLOGRAMMA: Musica per l'inclusione" (CUP n. E45F19000750002) - Scuola di Musica “UPGB – Dipartimento di Musica e Canto”.

ultima modifica 2021-01-26T17:45:20+02:00