Scuole di musica

Scuola Sarti, Music Bridge ad Halloween dal 30 ottobre all'1 novembre

Workshop internazionale del Children’s Music Laboratory a Faenza

Dal 30 ottobre all'1 novembre 2021 la scuola di musica Sarti di Faenza organizza Music Bridge ad Halloween: edizione speciale per il Music Bridge 2021 con due giorni nelle aule del complesso ex salesiani in via San Giovanni Bosco, 1 a Faenza e terzo giorno di spettacolo finale al Teatro Masini.
Il Music Bridge è un workshop internazionale del Children’s Music Laboratory con i fondatori del metodo, Elena Enrico e Marco Messina.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione (pdf144.49 KB) e inviarla all'indirizzo email della scuola Sarti.

La scuola di musica Sarti, riconosciuta dalla Regione per l’anno scolastico 2021/2022, propone corsi per bambini in età prescolare, corsi di strumento rivolti ai bambini di ogni età, corsi per adulti. Numerose sono le iniziative organizzate.

Maggiori informazioni sul sito della scuola Sarti

ultima modifica 2021-10-27T12:16:44+02:00