Il metodo della ricerca. Scienze naturali e scienze sociali

04/10/2012 - Secondo appuntamento del ciclo di conferenze "Sapere è antisismico. L’economia, il territorio, le persone", con Dario Antiseri dell'Università LUISS di Roma. 4 ottobre 2012, Palasport di Mirandola

"Una scuola grande come la regione" ha proposto in diretta web due conferenze del ciclo di incontri “Sapere è antisismico – L’economia, il territorio, le persone”, organizzato per l'avvio dell'anno scolastico 2012/13 dall’Istituto "Giuseppe Luosi" di Mirandola (MO) per gli studenti delle classi terze, quarte e quinte, ed aperto al pubblico.

All’interno dei dodici appuntamenti in calendario, promossi dall’istituto mirandolese, è stato trasmesso in diretta web l’incontro di giovedì 4 ottobre (ore 9.30), nel quale Dario Antiseri dell’Università LUISS di Roma ha tenuto la lezione “Metodo della ricerca. Scienze naturali e scienze sociali”.