Centri di servizio e consulenza - CSC

A Cesena una settimana dedicata alla lettura ad alta voce

Fino al 18 maggio 2024 per i più piccoli in programma letture nei parchi, nelle scuole e in biblioteca

Una settimana dedicata alla lettura per i più piccini. Dalla collaborazione interistituzionale fra diversi soggetti che hanno come obiettivo condiviso la promozione del benessere e della salute dei bambini - Comune di Cesena, Biblioteca Malatestiana, Centro di Documentazione Educativa G. Zavalloni, ASP Cesena Valle-Savio, Centro per le Famiglie, Centro interculturale Movimenti, Agenzia per la Famiglia e Nati per leggere, da lunedì 13 maggio a sabato 18 maggio 2024 è in programma una serie di momenti dedicati a promuovere la lettura ad alta voce rivolta ai bambini e alle bambine, dalla nascita fino ai 6 anni.

I lettori saranno le insegnanti, i genitori, i nonni e i volontari di Nati per Leggere.

Sul sito del CDE Zavalloni di Cesena il calendario degli appuntamenti rivolti alla cittadinanza e quello degli appuntamenti riservati agli alunni/e delle scuole delle scuole proponenti

Materiale informativo

ultima modifica 2024-05-15T11:37:01+02:00