Introduzione
Cefal Emilia-Romagna società cooperativa di Bologna è stato selezionato dal Comitato Scientifico del Festival nazionale dell’innovazione scolastica 2025 nella prestigiosa categoria A – Esperienza didattica innovativa di eccellenza.
Il festival dal 5 al 7 settembre 2025
L’edizione 2025 del Festival si terrà a Valdobbiadene (TV) il 5, 6 e 7 settembre 2025 e vedrà la partecipazione di 72 scuole provenienti da tutta Italia, selezionate tra oltre 200 candidature per rappresentare le migliori pratiche e i progetti più innovativi nel panorama nazionale della formazione.
Il progetto di Cefal
Cefal parteciperà con l’esperienza del Ristorante Formativo “Le Torri”, un progetto che da anni costituisce un modello di riferimento nel coniugare formazione professionale e reale esperienza lavorativa. Questo riconoscimento conferma l’efficacia e il valore del nostro approccio: mettere al centro i giovani, il territorio e il dialogo costante tra scuola e impresa.
Durante il Festival, Cefal avrà l’opportunità di presentare il proprio progetto in una delle tre sessioni plenarie dedicate alle eccellenze, attraverso uno intervento rivolto a scuole, istituzioni, imprese e addetti ai lavori.
Ultimo aggiornamento: 24-07-2025, 12:21