Premio Nazionale sull'Innovazione Digitale per scuole secondarie di secondo grado

Si potranno candidare i progetti dal 15 settembre al 15 novembre 2023

Promosso da Anitec-Assinform in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione e del Merito - Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici, il Premio Nazionale sull’Innovazione Digitale 2023/2024 è finalizzato alla valutazione e all’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione.

Il concorso, rivolto alle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado in collaborazione con imprese, enti e associazioni culturali, intende coinvolgere studenti e insegnanti in una azione proattiva di sensibilizzazione e orientamento per favorire la transizione al digitale del mondo della scuola, delle famiglie e della società nel suo insieme, valorizzando il ruolo e l'apporto delle tecnologie digitali.

L'iscrizione delle scuole dovrà essere effettuata a partire dalle ore 00:01 del 15 settembre 2023 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 15 novembre 2023.

ultima modifica 2023-06-26T12:19:01+02:00