Settimana nazionale della musica a scuola, dal 15 al 20 maggio la rassegna "La musica unisce la scuola"

Gli istituti di ogni ordine e grado hanno l'occasione di testimoniare l'importanza delle attività musicali che svolgono durante l'anno scolastico

Una settimana speciale, dal 15 al 20 maggio 2023, durante la quale le scuole di ogni ordine e grado di tutta Italia avranno l'occasione di testimoniare l'importanza delle attività musicali che realizzano nel corso dell'intero anno scolastico e potranno valorizzare le numerose esperienze artistiche singole o collettive svolte dagli allievi di ogni età.

Il Comitato nazionale per l'apprendimento pratico della Musica per tutti gli studenti del Ministero dell'Istruzione e del Merito ha organizzato, in collaborazione con Indire - Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa, la XXXIV Rassegna nazionale delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado "La musica unisce la scuola", in programma dal 15 al 20 maggio 2023.  Le scuole hanno tempo fino al 26 aprile 2023 per inviare a Indire gli elaborati, video di performance realizzate dalle istituzioni singole o in rete, compilando lo specifico form disponibile all'indirizzo https://lamusicaunisce.indire.it/.

ultima modifica 2023-05-08T10:51:47+02:00