Erasmus Plus 2021-2027: le opportunità per la scuola

Tre webinar per presentare il bando 2024 e parlare di progettazione

I giorni 18, 25 gennaio e 1 febbraio 2024 sono in programma tre incontri online di presentazione delle opportunità che il programma Erasmus Plus offre al mondo della scuola. Gli appuntamenti, promossi da Europe Direct Modena, forniranno ai partecipanti indicazioni pratiche e concrete sulle procedure da seguire per candidare un progetto partendo dai formulari e dare visibilità ai progetti realizzati dalle scuole del territorio.

Giovedì 18 gennaio 2024, dalle ore 15 alle 17
Come costruire un progetto di mobilità individuale - Azione KA1
A cura di Elisabetta Olivastri e Giuseppe Caruso
Europe Direct Modena, Ufficio Progetti europei, relazioni internazionali e coordinamento progetti complessi.

Giovedì 25 gennaio 2024, dalle 15 alle 17
Cooperazione tra organizzazioni e istituzioni: come costruire un progetto di partenariato - Azione chiave 2
A cura di Giuseppe Caruso ed Elisabetta Olivastri

Ufficio Progetti europei, relazioni internazionali e coordinamento progetti complessi, EUROPE DIRECT Modena

Giovedì 1 febbraio 2024, dalle 15 alle 17
Le buone pratiche: le scuole del territorio presentano i loro progetti

Modalità di partecipazione

Gli incontri si svolgeranno a distanza su Google Meet. L’invito sarà mandato a tutti gli iscritti entro le ore 12 della stessa giornata.
 Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione

Il corso è promosso da Europe Direct Modena, Memo - Multicentro educativo Sergio Neri e Rete Eurodesk Italia.

Europe Direct Europe Direct - Comune di Modena Punto locale EURODESK

Tel. 059 2032602