Contributi libri di testo a.s. 2023/2024, la Regione ha approvato il riparto e trasferito le risorse ai Comuni

Completati i trasferimenti delle risorse ai Comuni/Unioni di Comuni. Per informazioni sull’ammissione al beneficio, sulla tempistica e le modalità di pagamento occorre fare riferimento ai Comuni di residenza

La Giunta regionale con Deliberazione 2154/2023 (pdf1.02 MB) ha approvato il Piano di riparto tra i Comuni/Unioni di Comuni delle risorse riferite ai contributi per i libri di testo per l'anno scolastico 2023/2024 destinate a studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado.

L’Azienda regionale per il diritto agli studi superiori Er.Go ha completato il trasferimento delle risorse destinate ai contributi (per entrambe le fasce 1 e 2 Isee) a Comuni/Unioni di Comuni che erogheranno il contributo alle famiglie.

Per informazioni sull’ammissione al beneficio, sulla tempistica e le modalità di pagamento occorre fare riferimento ai Comuni di residenza.

ultima modifica 2024-01-25T12:42:40+02:00