Scuole di musica

"Ologramma - Quanto mare c’è in una goccia" in scena a Bologna

Online la registrazione del concerto del 9 marzo 2024 del gruppo corale e strumentale

È stato pubblicata la registrazione del concerto del Gruppo corale e strumentale Ologramma Musica e Parole "Quanto mare c’è in una goccia”, che si è svolto il 9 marzo 2024 al Savoia Hotel Regency di Bologna nell’ambito della 26esima Conferenza del Mediterraneo - LIONS Promotori del benessere dei Popoli del Mediterraneo.

Il concerto, con testo di Carlo Stanzani, è stato diretto da Roberta Frison.

Ologramma, nato nel 2010, è un gruppo corale e strumentale di Modena composto da ragazzi che presentano disabilità più o meno gravi e ragazzi che semplicemente amano fare musica insieme e trovano in uno speciale contesto uno spazio adeguato a esprimere la loro creatività. L'esperienza del gruppo ha preso vita da CEMU-Centro Europeo di Musicoterapia, avviato nel 2006 presso l'Istituto MEME di Modena - Scuola di Specializzazione Triennale in Musicoterapia, Arti Terapie e Counselling.

ultima modifica 2024-03-18T13:53:27+02:00