Scuole di musica

“Ologramma - W la pappa col pomodoro” in scena ai Magazzini del Sale di Cervia

Online il video dell'evento che ha coinvolto alcune istituzioni scolastiche con allievi che hanno partecipato al progetto dell’Istituto MEME

È stata pubblicata sul canale YouTube dell’istituto MEME la registrazione dell’evento del 4 febbraio 2024 “W la pappa col pomodoro”, organizzato in occasione delle feste per l’inaugurazione di “CucinaSorriso” presso i Magazzini del Sale di Cervia. Direttore Roberta Frison, testi a cura di Edoardo Buffagni e Carlo Stanzani.

L’evento ha coinvolto anche alcune istituzioni scolastiche con allievi che hanno partecipato, negli anni scorsi, al progetto "Ologramma: Musica per l'inclusione" - Scuola di Musica: Istituto MEME “UPGB - Dipartimento di Musica e Canto”.

ultima modifica 2024-02-09T11:05:33+02:00