Scuole di musica

“Oltre i confini” a Carpi con gli allievi del progetto “Ologramma”

Online il video dell’evento, in scena l’11 novembre 2023, che ha coinvolto l’Istituto MEME per la Giornata nazionale delle cure palliative

In occasione della Giornata nazionale delle cure palliative, promossa da ZERO K, alcuni allievi coinvolti nel progetto “Ologramma: Musica e parole per l’inclusione 2022-23” hanno partecipato allo spettacolo “Oltre i confini” diretto da Roberta Frison e con testi a cura di Carlo Stanzani.

Il live dell’evento, andato in scena all’Auditorium di San Rocco di Carpi l’11 novembre 2023, è disponibile su YouTube:

Ragazzi e ragazze di "Ologramma" si sono esibiti anche in occasione di “Sciocolà - Festival del cioccolato 2023” il 28 ottobre 2023 in piazza Grande a Modena, con la partecipazione straordinaria di Antonio Rigo Righetti. Direttore Roberta Frison, testi a cura di Carlo Stanzani. La registrazione è disponibile sul canale YouTube:

Il progetto "OLOGRAMMA: Musica per l'inclusione 2022-23" è promosso dalla scuola di musica Istituto MEME.

ultima modifica 2023-11-16T15:59:01+02:00